FAQ

Dal momento che ho fatto l’ordine online, in quanto tempo ricevo la merce?

La merce viaggia con Corriere Espresso e dal momento dell’ordine impiega circa 2/3 giorni per essere consegnata all’indirizzo fornito. Le fasi di trasporto possono essere seguite consultando il n.vettura fornito da SISO.

Se un articolo che voglio acquistare risulta esaurito oppure con disponibilità inferiore al quantitativo che mi serve, cosa posso fare?

Se un articolo che desideri acquistare non risulta disponibile in quantità sufficiente, telefona in Azienda spiegando la tua necessità, quasi sempre è possibile ricaricare il magazzino della vendita online. Se ciò non dovesse essere possibile, ti verrà comunicato in quanti giorni quell’articolo verrà nuovamente prodotto e caricato online.

Come faccio a ricevere le Condizioni di Vendita ed il Listino Prezzi per Operatore della intera produzione SISO?

Per ricevere il Catalogo completo con Prezzi per Operatore e Condizioni di Vendita, clicca il bottone “RICHIEDI CATALOGO”. Ti verrà inviato online velocemente.

Se la merce non corrispondesse alle mie aspettative, cosa posso fare?

Se la merce non corrispondesse alle aspettative, invia una mail a siso@siso.it e saremo molto felici di assisterti.